Presentazione: L’inganno del cuore – Ledra

pubblicato in: In evidenza, Novità | 1

Care lettrici e lettori, inizio con il chiedere venia per l’assenza prolungata che mi ha impedito di condividere con voi le novità editoriali di questi ultimi mesi.

Per scusarmi, ecco la presentazione di uno dei romanzi tanto attesi di questa primavera.

Siamo al secondo capitolo di una serie che ci ha già fatto innamorare in passato. Sto parlando della serie di Ledra –  “I Bacigalupi” che con il suo secondo romanzo L’inganno del cuore, ci porta a vivere un’altra avventura, accompagnate da uno dei fratelli di questa magnifica famiglia tutta al maschile.

In attesa della recensione, vi lascio la scheda con tutti i dettagli:

 

Titolo: L’inganno del cuore ( I Bacigalupi # 2)

Autore: Ledra

Pubblicazione: Self-Publishing 1 Aprile 2017

Formato: ebook e cartaceo. Lo si può acquistare su Amazon cliccando QUI

Sinossi: L’amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare: deve sedurre la figlia di un imprenditore in cambio della realizzazione di un sogno. Che sforzo potrà mai essere per uno come lui, abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa. La maestra di Yoga, dai gusti nel vestire più orrendi che esistano, lo affascina e attrae come nessuna. Lei sorride e lui reagisce come uno sciocco, lei lo adula e lui si ritrova a gongolare. Qualcosa non sta andando come nei suoi piani e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile ormai chiuso. A peggiorare la situazione c’è anche il coinvolgimento di suo padre, l’uomo più serio e lontano dall’emotività che lui abbia mai conosciuto, con la buffa zia di Clelia, Annelisa. Non gli rimane che una scelta, quella di scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei? Oppure è ormai troppo tardi?

Il secondo romanzo della serie Bacigalupi, i bei fratelli che fanno sorridere e sospirare con le loro avventure sentimentali.

 

 

 

 

Una Risposta

  1. Io l’ho già letto. Bellissimo!!!

Lascia una risposta