Presentazione: La disciplina del cuore – Ledra

pubblicato in: In evidenza, Novità | 1

Abbiamo già avuto la piacevolissima occasione di poter leggere il primo romanzo della serie  Bacigalupi e con la recente pubblicazione di Dreams Collection molti altri lettori avranno avuto modo di apprezzare il  prequel in cui questa serie si intreccia con quella de I Piloti sempre firmata Ledra.

Per chi non avesse ancora mai letto la Disciplina del cuore, ma anche per chi avesse amato la prima edizione pubblicata con lo pseudonimo Ledra Loi, ecco il mio invito a non perdervi la nuova versione rivisitata e corretta.

Ecco a voi la bellissima cover:

Cover Ledra ebook

Autore: Ledra

Titolo: La disciplina del cuore  (Serie I Bacigalupi # 1)

Pagine: 200

Genere: F/M – Romance

Editore: Self-published

Uscita: 30 agosto 2016

Formato: ebook  e cartaceo

Prezzo: 1,99

Dove acquistarlo: Amazon, Amazon Kindle Unlimited

 

SINOSSI : Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. E’ quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all’apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilineo per attirare l’attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.

Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.

Una Risposta

  1. Grazie, gentilissima. 🙂

Lascia una risposta